PRONTO SOCCORSO ANIMALI

Il servizio di pronto soccorso per animali offerto dalla clinica veterinaria Beverari è pensato per garantire, 24 ore su 24, interventi tempestivi in caso di traumi, malattie gravi, incidenti e ogni altra situazione che richieda la massima urgenza. La clinica, situata a Verona, è diretta con professionalità e passione dal dottor Paolo Beverari e può contare su uno staff di medici dotati di grande esperienza e animati da una grande dedizione per cani, gatti, serpenti e furetti, animali domestici e animali esotici.

La struttura di pronto soccorso

Le sale operatorie e gli studi presenti nella struttura sono equipaggiati con attrezzature all’avanguardia, pensate per eseguire in tempi rapidi e con tecniche innovative interventi d’urgenza, test e visite volti a offrire una soluzione ottimale, anche nei casi più difficili. Per risolvere tempestivamente fratture e altri problemi di natura ortopedica i nostri veterinari sono in grado di applicare protesi e procedere nella correzione chirurgica delle anomali garantendo tempi di degenza e di recupero davvero brevi. Nei casi di traumi riportati dagli organi interni, invece, lo staff eseguirà analisi approfondite e opererà avvalendosi di strumentazioni moderne affiancate a terapie del dolore pensate per ridurre al minimo lo stress dell’animale.

Terapie e cure

I nostri medici, infine, a seguito di ogni intervento, sapranno indicare le terapie necessarie per assicurare la piena guarigione dei “pazienti”.